IL PROFESSIONISTA 4.0: Potenziare le azioni di promozione e miglioramento dei servizi di consulenza organizzativa e gestionale

Gli interventi formativi proposti hanno la finalità di dotare i partecipanti di strumenti efficaci per fornire alla propria clientela un concreto sostegno nelle azioni di miglioramento dei servizi di consulenza sempre più innovativi in risposta a specifiche esigenze e migliorando i processi decisionali attraverso metodologie di risk management.




Le attività in aula saranno rivolte ad acquisire le conoscenze necessarie per ottimizzare la propria capacità promozionale, comunicativa, a livello organizzativo e per innovare le proprie capacità di relazione e fidelizzazione della clientela.

Inoltre sono previsti 2 moduli formativi per acquisire nuove competenze in ambito linguistico (con relativa certificazione linguistica) e in ambito di Risk Management e ISO 31000.

ISCRIZIONI ENTRO Venerdì 01 SETTEMBRE 2017

planning

Migliorare la promozione del proprio servizio e/o consulenza è parte del processo di comunicazione e mira a creare un atteggiamento favorevole nei confronti della propria immagine professionale, migliorandone la personalità e contribuendo al potenziamento della propria visibilità e potenziando l’azione di scouting di nuovi clienti o di fidelizzazione di quelli acquisiti.

risk

Acquisire nuove competenze tecniche per sviluppare la propria professionalità e area di competenza e nello specifico le metodologie di RISK MANAGEMENT e di applicazione delle linee guida per la certificazione ISO 31000: il Risk management è l’insieme degli strumenti, dei metodi e delle azioni attivate, mediante cui si misura o si stima il rischio e successivamente si sviluppano strategie per governarlo.

lingue

Potenziare la propria capacità comunicativa attraverso percorsi di potenziamento delle competenze linguistiche specialistiche: la possibilità di acquisire la certificazione linguistica a fine del percorso formativo, permetterà al professionista e ampliare la propria clientela anche ad un più ampio bacino di lingua inglese.


Per approfondimenti, scarica il catalogo completo:



Per iscriversi basta poco, serve:



RAGIONE SOCIALE
FORMA GIURIDICA
Micro Impresa     Piccola Impresa     Media Impresa     Grande Impresa
NUMERO ADDETTI TOTALI DELL'AZIENDA
NUMERO PERSONE COINVOLTE NEL PROGETTO (CF DIVERSI)
INDIRIZZO COMPLETO SEDE LEGALE
TELEFONO FAX
INDIRIZZO E-MAIL INDIRIZZO PEC
C.F. PARTITA IVA
CODICE ATECO 2007
Avete già aderito a progetti relativi a DGR nn. 784/15, 785/15, 37/16, 38/16 e 1284/16.
Siete un'impresa controllante o controllata (impresa unica)? Controllante
Controllata
Nome e Cognome Legale Rappresentante
Luogo e data di nascita Legale Rappresentante
Comune di residenza Legale Rappresentante Codice fiscale Legale Rappresentante
Nome e Cognome Referente del progetto
Ruolo aziendale Referente del progetto
Telefono Referente del progetto Cellulare (se aziendale) Referente del progetto
Indirizzo e-mail Referente del progetto