INGLESE COMMERCIALE - LEZIONI DI GRUPPO


DESTINATARI: Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno già una buona conoscenza della lingua inglese e vogliono aumentare il livello e approfondire gli aspetti commerciali.
OBIETTIVI: I partecipanti al termine del corso avranno appreso le competenze necessarie per conversare in lingua inglese in modo tecnico e specifico, condurre trattative commerciali, porre obiezioni e chiudere la trattativa.
DOCENTI: Professionisti con esperienza nell’insegnamento della lingua inglese.


DATA: 15 ore - un incontro a settimana il lunedì dalle 18:30 alle 20:00.
MODALITÀ: Il corso si svolgerà in videoconferenza attraverso l’utilizzo della piattaforma Microsoft Teams, che ti permetterà di interagire direttamente con il docente e con gli altri partecipanti.
SEDE: Videoconferenza
COSTO: 274,50 € (IVA INCLUSA)
N. MAX PARTECIPANTI: 8
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: L’iscrizione è esclusivamente online. Termine ultimo per iscriversi 5 giorni prima la data di inizio prevista.
Al raggiungimento del numero minimo di 8 persone verrà data conferma via mail con i dettagli per il pagamento tramite bonifico.
CONTENUTI:
  • Presentare in modo corretto l’azienda: descrivere le attività dell’impresa e gli andamenti aziendali.
  • Descrivere e presentare prodotti.
  • Come gestire efficacemente una trattativa commerciale in inglese: parlare di import/export, esaminare le proposte, accettare o rifiutare le offerte, fare concessioni, chiudere un affare.
  • Conoscere gli aspetti culturali del paese e saperne discutere con l’interlocutore.






ISCRIVITI QUI


COGNOME E NOME
INDIRIZZO
P.IVA
C.F.
TELEFONO
FAX
E-MAIL
PRIVACY Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy