L'ABC DELLA CONTABILITÀ


DESTINATARI: Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano avvicinarsi all’ambito contabile pur non avendo competenze pregresse. Permetterà al partecipante di inserirsi all’interno dell’area contabile di aziende di piccole e medie dimensioni e di studi commercialisti.
OBIETTIVI: I partecipanti al termine del percorso formativo avranno acquisito competenze contabili che gli permetteranno di avere una certa autonomia nell’ambito dell’elaborazione di fatture di acquisto e vendita e nella tenuta delle scritture contabili necessarie per la predisposizione di un bilancio aziendale.
DOCENTI: Docenti professionisti operanti nel settore contabile con esperienza almeno decennale.


DATA: Un incontro a settimana il martedì dalle 18:30 alle 21:00
Inizio martedì 23 giugno 2020.
MODALITÀ: 20 ore - Il corso si svolgerà in videoconferenza attraverso l’utilizzo della piattaforma Microsoft Teams, che ti permetterà di interagire direttamente con il docente e con gli altri partecipanti.
SEDE: Videoconferenza
COSTO: 329,40 € (IVA INCLUSA)
N. MAX PARTECIPANTI: 10
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: L’iscrizione è esclusivamente online. Termine ultimo per iscriversi 5 giorni prima la data di inizio prevista.
Al raggiungimento del numero minimo di 6 persone verrà data conferma via mail con i dettagli per il pagamento tramite bonifico.
Per ogni info: formazione@aineservizi.it
CONTENUTI:
  • Le regole della partita doppia
  • Ciclo attivo e ciclo passivo
  • L'iva
  • Ratei e risconti
  • La gestione delle ritenute d’acconto
  • Le scritture del personale dipendente






ISCRIVITI QUI


COGNOME E NOME
INDIRIZZO
P.IVA
C.F.
TELEFONO
FAX
E-MAIL
PRIVACY Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy